mercoledì 1 agosto 2012

Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza...

Lo snooze su Android, il mio recente crucco.. Andava semplicemente attivata l'opzione rimanda per tre volte di cinque minuti... Presente anche un opzione per far squillare 5 minuti prima il telefonino.

Vorrei prendere spunto per tirare di diritto e di jab sia su Apple che su Samsung;

C'era una volta, tanto tempo fa, una serie di scatole nere e pesanti, piene di bottoni, e con fantastici e minuscoli display tendenti al verde. Erano i cellulari. La fortuna dei una delle case emergenti nel settore venne decretata da una cosa banalissima, la capacità del telefonino di potersi accendere da solo poco prima dell'ora x, ora in cui la scatola squillava l'inizio della giornata lavorativa.

Quest'incredibile tecnologia, a distanza di 16 e piu' anni, la possiamo trovare in dispositivi complessi e sofisticati come forni, televisori (questi lo potrebbero essere veramente), macchine del caffè, bilance, giocattoli per neonati. Ma non in semplici telefoni dal costo variabile tra il milioneeduecentomila al milioneeottocentomila lire e senza bottoni.

Forse Apple ci arriverà prima di Android, sul nuovo Lion hanno implementato una funzione in grado di far lavorare il montanaro in stato di off, e poi, a conti fatti, mi sembrerebbe avere tutte le carte in regola per essere la grande applicazione rivoluzionaria del 2013..

Non passereste all'Iphone 6 se venisse realizzata?

Nessun commento:

Posta un commento