martedì 24 luglio 2012

Bug o son desto?

Mi viene la curiosità di cercare un app per Blogger, la trovo. Mi trovo a pranzo, scarico tramite 3g, installa, parte. Mi chiede se voglio usare l'account gmail, bene, tenta il caricamento del blog ma si blocca. Apro quello che la Apple ha implementato successivamente, il centro notifiche che qui permette anche l'attivazione del wi-fi. Lo disattivo e.... Non posso più riattivarlo!

Tengo premuto lo spegnimento e tra le opzioni leggo "riavvia"... Riavvia...Riavvia...RIAVVIAAAAAA! ma scherziamo? Ma allora ammettete che possono esserci bug del genere?

Vabbè, riavviato. Tutto apposto.
Non mi succedeva dai tempi dell'HTC, ma a microsoft e i suoi so siamo tutti abituati.. Con la mela mi ero disabituato a simili eventualità. Tengo il tel attivo giorno e notte, e l'unica cosa che obbliga l'Iphone a spegnersi e' la morte della batteria. Anche dopo un mese sempre on non subisce rallentamenti. Questo credo sia un importante aspetto che terrò sotto controllo.

Intanto questo intervento l'ho scritto dal Galaxy. E' il caso di valutare anche l'inserimento del testo. Ho in mente un buon metodo per metterli a confronto.

Next!

Nessun commento:

Posta un commento